Un salone parrocchiale accogliente e apparecchiato per la festa ha accolto gli ospiti invitati dalle Caritas parrocchiali dei santi Pio e Antonio e san Francesco di Lavinio per un pranzo conviviale in occasione dei festeggiamenti patronali di Sant’Antonio di Padova. Un pranzo per chi ha più bisogno organizzato grazie alla collaborazione fruttuosa delle Caritas in primis e poi del Rotary club e del comitato festeggiamenti Anzio. Vi hanno partecipato anche i vari parroci della Vicaria ed è stato davvero un bel momento di fraternità francescana, di accoglienza e convivialità. La collaborazione tra i volontari ha fatto il resto e si è vissuto un momento di vera Chiesa.
In quest’occasione sono stati coinvolti diverse attività di ristorazione e supermercati anziati, che hanno contribuito generosamente alla riuscita di questo momento di condivisione.
Gli organizzatori vogliono sentitamente ringraziare il supermercato G. Buccolini, la macelleria Castaldi di Anzio Colonia, i ristornati “Boccuccia”, “Romolo al porto”, “Porto Innocenziano”, “La Piazzetta”, “Blu Bay Ristorante”, oltre a Fratelli Del Gatto e Ferrara Fiori.
Grazie ai promotori di questa agape della Caritas e a tutti i volontari che si sono prodigati per far riuscire al meglio l'iniziativa.
Vieni a trovarci e conosci più da vicino la nostra realtà parrocchiale dove puoi approfittare per confessarti
oppure semplicemente parlare con i frati che ti aspettano volentieri